Facebook Twitter Youtube

Join us

Come diventare Socio della Volley Academy e come sostenerci

 

L’attività della Volley Academy Manù Benelli non è a scopo di lucro, come quella di ogni Associazione sportiva dilettantistica. Ma per fare un buon lavoro, abbiamo bisogno anche del vostro sostegno e ci sono molti modi per farlo. Se anche tu credi nel valore della Volley Academy Manù Benelli, supportaci concretamente scegliendo tra queste diverse opzioni:

 

1. ORDINARY MEMBER (SOCIO ORDINARIO)

Per diventare socio ordinario dovrai versare alla VA una quota associativa annuale di 20 Euro. Diventerai Socio Ordinario: potrai partecipare attivamente alle nostre attività ed essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. A tutti i nostri Ordinary member invieremo in omaggio una T-Shirt ufficiale Volley Academy Manù Benelli e la nostra “Blue card”.

 

2. SUPPORTING MEMBER (SOCIO ORDINARIO E SOSTENITORE)

Per diventare Socio sostenitore dovrai versare alla VA una quota associativa annuale di 20 Euro + una somma a tua scelta, una tantum, a titolo di erogazione liberale (detraibile fiscalmente dal reddito (ai sensi dell’articolo 15, comma 1, lettera i-TER del TUIR). Diventerai Socio Ordinario Sostenitore e godrai degli stessi diritti del Socio Ordinario. Indipendentemente dall’entità della donazione, ti invieremo la polo ufficiale Volley Academy Manù Benelli e la nostra “Golden card”.

 

3. DONOR (Donatore)

Per essere Donor dovrai versare alla VA una somma una tantum a titolo di erogazione liberale, detraibile fiscalmente dal reddito ai sensi dell’articolo 15, comma 1, lettera i-TER del TUIR. Questa opzione non prevede che tu diventi un Socio della ASD Volley Academy Manù Benelli, ma che tu sostenga in qualità di “donatore” il nostro progetto, attraverso un versamento libero una tantum (sempre detraibile fiscalmente dal reddito (ai sensi dell’articolo 15, comma 1, lettera i-TER del TUIR). Posso essere Donors anche AZIENDE ed ENTI. Indipendentemente dall’entità della donazione, ai Donors invieremo la polo ufficiale Volley Academy Manù Benelli.

 

I passi da fare per entrare in Volley Academy

Se avete intenzione di essere con noi da protagonisti, diventando Socio o Donor, mandateci una mail a segreteria@volleyacademy.it e sarete subito contattati. Riceverete il modulo di ammissione e di iscrizione, la documentazione relativa ala Volley Academy e, solo a quel punto, ti chiederemo di effettuare il versamento secondo la modalità a te più congeniale.

 

Le coordinate per i versamenti le ricordiamo anche qui:
  • cc bancario intestato ad ASD Volley Academy Manù Benelli (puoi anche scrivere solo ASD Volley Academy, se il tuo home banking esige nomi più brevi)

Iban: IT 08 Z 08542 13104 03700 0252638

  • conto PayPal intestato a ASD Volley Academy Manù Benelli ASD Volley Academy manù Benelli – Via Rotta, 78 48123 Ravenna

 

Ora tocca a voi! Vi aspettiamo!

comesostenerci